Al passo con gli ultimi sviluppi tecnologici della professione medica : il Dr.Danzi fornisce una refertazione digitale delle rx intraorali con esame obiettivo del cavo orale . La valutazione della condizione dentale dei nostri pazienti è assicurata da indagini accurate effettuate con l’ausilio delle più moderne attrezzature diagnostiche. Su richiesta viene effettuato uno screening radiografico di tutti gli elementi dentali , indispensabile per poter ottenere una diagnosi e valutare la progressività della malattia parodontale e l’evoluzione di altre importanti malattie dentali , permettendo , quindi , di effettuare tutti gli steps necessari per una cura efficace dei nostri beniamini.
Inoltre , l’acquisizione digitale delle immagini ,consente di ridurre notevolmente i tempi dell’anestesia perchè di rapido utilizzo e visualizzazione durante la seduta operatoria.
Si ricorda ai proprietari che per acquisire immagini rx intraorali è necessario che il paziente sia addormentato anche se superficialmente , così come nella TAC o la RMN